Ginger

Visualizzazione di 5 risultati

  • Segnaposto

    Fever-Tree Ginger Beer

    Ginger Beer, Inghilterra

    Con una miscela di tre tipi di zenzero provenienti dalla Nigeria, da Cochin e dalla Costa d'Avorio, abbiamo creato una premiata ginger beer, che ha riscosso grandi consensi da gastronomi e da critici. Non troppo dolce sul palato e con un profondo e duraturo aroma di zenzero.

    3,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Ginger Ale Schweppes

    Ginger ale, Svizzera

    Il Ginger Ale, dal 1870, è una bevanda ormai storica che continua a stupire ancora oggi grazie al suo gusto naturale e dolce che la rendono una rinfrescante aggiunta ad amari o a liquori come il whiskey. Non contenendo chinina, non ha un gusto amaro.

    2,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Ginger Beer Kinley

    Ginger Beer, Stati Uniti

    Il sapore fresco e deciso di Kinley Ginger Beer Taste è piacevole ed al tempo stesso non troppo dolce. Una bevanda dal carattere metropolitano, la cui storia affonda le radici proprio a New York dove, in epoca proibizionista, si trovava una delle più grandi fabbriche di produzione di bevande allo zenzero.

    2,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Ginger Beer Schweppes

    Ginger Beer, Svizzera

    A caratterizzare la bevanda è l'elevata gasatura, che dura fino alla fine del cocktail, l'aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix, il gusto avvolgente, che si sviluppa su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla sottile nota agrumata.

    2,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Kinley Ginger Ale

    Ginger ale, Stati Uniti

    Kinley Ginger Ale è la bevanda analcolica al gusto di Ginger Ale, con il sapore caratteristico dell'estratto di zenzero, ideale per la preparazione di long drink e cocktail.

    2,00 Aggiungi alla Comanda