Gin

Visualizzazione di 16 risultati

  • Segnaposto

    Amuerte Black

    Gin, Belgio - vol 43%

    Amuerte è il nome del primo gin prodotto da foglie di coca, in combinazione con botaniche esotiche e sudamericane, come Alkekengi, frutto del drago e pepe di Sichuan. Il suo carattere è equilibrato ed elegante, giocato su tonalità esotiche, fruttate e agrumato, con un sottili sfumature erbacee delle foglie di coca peruviane

    4,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Amuerte Red

    Gin, Belgio - vol 43%

    All'olfatto è caratterizzato da un bouquet che esprime delicati e intriganti profumi di piccoli frutti a bacca rossa, aromi intensi e fragranti di fragolina di bosco, di frutta tropicale, delicate sensazioni di spezie orientali, sfumature erbacee delle foglie di coca, su un sottofondo balsamico, dominato da una piacevole nota di ginepro. L’ingresso al palato è caldo, morbido e suadente, con un gusto armonioso e una dolcezza soave di frutta tropicale. Il finale è fresco ed equilibrato.

    6,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Amuerte White

    Gin, Belgio - vol 43%

    Nel bicchiere si presenta di colore trasparente e perfettamente cristallino. All’olfatto è caratterizzato da un bouquet che ricorda morbidi aromi di frutta tropicale e spezie orientali su un sottofondo di ginepro e di erbe balsamiche. Al palato ha un ingresso morbido e suadente, con un frutto piacevolmente maturo, una speziatura delicata e un finale che torna su sensazioni vegetali e di erbe aromatiche.

    5,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Beefeater

    Gin, Regno Unito - vol 47%

    Il Beefeater è un London Dry Gin da manuale, di categoria Premium, corposo e leggermente esperidato. L'aroma è speziato e fruttato allo stesso tempo, ben bilanciato e dalle chiare note di ginepro. Il gusto è secco e ha un retrogusto erboso e agrumato che esalta il ginepro

    3,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Bombay Bramble Sapphire

    Gin, Regno Unito - vol 37,5%

    Nasce dall'infusione di more e lamponi Bombay Bramble, gin floreale dal color cremisi, realizzato da Bombay Sapphire per dar vita a cocktail ancora più creativi. Questo gin ha un colore rosso ricco e corposo e il suo sapore deriva al 100% da una infusione naturale di frutta fresca senza zuccheri aggiunti.

    3,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Bombay London Dry

    Gin, Regno Unito - vol 40%

    Limpido e cristallino, Bombay London Dry Gin sprigiona al naso il caratteristico aroma speziato e di ginepro, insieme ad accenni agrumati e note tostate, con la sensazione alcolica a fare da sfondo, senza aggredire o coprire la naturale aromaticità del distillato.

    3,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Bombay Sapphire

    Gin, Regno Unito - vol 40%

    L’aroma di ginepro e agrumi è presente tanto quanto quello del pepe e delle spezie. Questo gin ha un sapore molto delicato, appena fruttato, mentre se si trattiene il gin in bocca emergono lentamente il sapore delle diverse erbe e spezie

    3,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Elephant

    Gin, Germania - vol 45%

    Al naso Elephant Gin risalta per le sue leggere note di ginepro, accompagnate da quelle più balsamiche del pino di montagna e da quelle più erbacee. Al palato è un gin complesso, ma molto morbido, che bilancia sapori floreali, fruttati e speziati.

    5,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Greenall’s

    Gin, Regno Unito - vol 40%

    Si presenta chiaro e nitido. Il profumo e gli aromi percepiti sono morbidi di ginepro e limone. Sapore: di medio corpo, asciutto, morbido, leggermente piccante e qualcosa di dolce per essere un secco Londra al palato.

    5,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Hendrick’s

    Gin, Scozia - vol 44%

    Di colore trasparente, l'Hendrick's Gin si apre al naso con note floreali e agrumate, arricchite da caratteristici sentori di ginepro e pepe nero. Al palato risulta rotondo ed equilibrato, piacevolmente fresco e intenso, con sentori evidenti di cetriolo e di rosa.

    4,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Malfy con Limone

    Gin, Italia - vol 41%

    Una sola parola per descrivere questo fantastico gin: agrumato. Al naso e al palato sono le note freschissime del limone a colpire piacevolmente i sensi, seguite dalle note secche del ginepro e poi da quelle più speziate, ma è il limone di nuovo, unito a note balsamiche, a distinguere il lungo finale.

    4,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Portofino

    Gin, Italia - vol 43%

    È un gin perfettamente bilanciato: agrumato ma morbido, con una chiara nota di ginepro unita a sottili aromi speziati e leggere sfumature floreali.

    5,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Roku

    Gin, Giappone - vol 43%

    Il Gin “Roku” di Suntory è un gin giapponese morbido, delicato ed elegante, nato dalla distillazione discontinua di un mix botanicals internazionali uniti a botanicals del Giappone, tra cui tè verde e yuzu.
    Profumi suadenti di fiori di ciliegio, ginepro e agrumi accompagnano un sorso piacevole ed espressivo

    4,00 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Tanqueray

    Gin, Regno Unito - vol 43%

    In quanto London Dry ha un sapore netto e secco. Il ginepro è predominante, ma è un gin perfettamente bilanciato e armonioso. La mancanza di agrumi lo rende più secco di altri gin, ma il coriandolo gli dona un profumo al limone.

    3,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Tanqueray Flor de Sevilla

    Gin, Regno Unito - vol 41,3%

    Caratteristiche organolettiche del Gin Tanqueray Flor De Sevilla. Naso algido e pungente con buona compattezza, agrumi in evidenza, ginepro che sprizza da ogni poro, cardamomo e cumino a fare da cornice speziata. Nel complesso non è una cornucopia, ma fa il suo sporco lavoro senza strafare.

    3,50 Aggiungi alla Comanda
  • Segnaposto

    Tanqueray Rangpur

    Gin, Regno Unito - vol 43,1%

    È di aspetto trasparente e cristallino. Esplode al naso con sentori di limone verde, zenzero e alloro mentre, in bocca, si rivela fresco, succoso e dissetante.

    3,50 Aggiungi alla Comanda